Condizioni generali
Le condizioni generali per l’uso della Sala Aragonite e degli altri locali indicati negli allegati sono contenute nel Regolamento del Centro Comunale di Manno e nella relativa Ordinanza.
- Salvo altra precisazione le tariffe si intendono per mezza giornata (fino al massimo 5 ore) o giornata intera (fino al massimo 16 ore). Quale inizio è considerato il momento della consegna e quale fine la chiusura della manifestazione.
- In caso di disdetta della prenotazione dopo la firma del contratto è in ogni caso dovuta un’indennità di fr. 100.-- a copertura delle spese amministrative.
- Le modalità di pagamento vengono stabilite nel contratto di affitto. Di regola la tassa base per l’uso delle sale deve essere versata anticipatamente.
- La sala regia (impianto luci e audio) è messa a disposizione degli organizzatori della manifestazione unicamente se il tecnico da loro scelto può assicurare la necessaria professionalità nell’uso degli impianti. L’organizzatore è comunque tenuto a stipulare un’assicurazione e firmare un accordo di assunzione di responsabilità in caso di danni e/o negligenze. Il personale tecnico incaricato dal Comune fornirà inoltre le necessarie istruzioni; questo intervento è fatturato alla tariffa oraria.
- La gestione dei posteggi è di regola svolta con personale incaricato dal Comune i cui costi sono assunti dall'organizzatore.
Documenti utili
Regolamento centro comunale
Ordinanza sulle Tariffe della sala
Piantina della sala
Cartina posteggi comunali
Inventario tecnico (audio, video, luci) della Sala Aragonite